Tempo di Transito per Canali Aperti

Misuratori di Portata Stazionari per Canali Aperti con Sensori a Ultrasuoni per corde foniche singole o multiple

Dalla famiglia di apparecchiature Ultraflux, i misuratori di portata a tempo di transito per applicazioni stazionarie offrono una soluzione con elevati standard qualitativi e prestazionali per la misura di portata istantanea e volumetrica di qualsiasi liquido in tubazioni a sezione piena o acque di ogni genere in canali aperti e fiumi. Una ampia gamma di sensori consente di trovare la soluzione ottimale ad ogni necessità con apparecchiature che sono frutto di oltre 40 anni di esperienze in molteplici settori.

I misuratori di portata UF811co ed 821co, in combinazione con una gamma di sensori immersi per canali aperti, consentono di misurare portate idrauliche in condotte a parziale riempimento e canali a pelo libero con corde foniche multiple in funzione della risoluzione ed accuratezza di misura voluta. Sono possibili una combinazione di misure di velocità, mediante corde foniche multiple nello stesso canale, per una migliore accuratezza, oppure per misure in canali diversi.

Scheda Tecnica UF811-Co        Scheda Tecnica UF821Co

Ampia gamma di Sensori a Immersione per Canali Aperti

Sono disponibili molteplici tipologie di sonde per canali aperti, in ragione della larghezza del corso d’acqua, che può essere variabile da pochi metri fino a 500 metri, ed equipaggiate di sistemi di ancoraggio e regolazione a soddisfare le diverse realtà d’impiego.

FUNZIONALITÀ STANDARD

  • Funzionamento continuativo bidirezionale;
  • Calibrazione automatica dello zero;
  • Uscita analogica 4-20 mA e digitali per totalizzazione;
  • Comunicazione seriale Modbus;
  • Alimentazione 10÷32 VDC;
  • Programmazione tramite tastiera o software dedicato;
  • Data logger multi parametri integrato con scarico dati tramite USB;
  • Protezione standard convertitori IP67;
 

Ampia gamma di Sensori Clamp-On per Tubazioni

Sono disponibili molteplici tipologie di sonde esterne “clamp-on, non intrusive, che consentono la completa installazione del misuratore di portata e la relativa messa in esercizio senza necessitare l’arresto del flusso od alcuna modifica sulla tubazione. Per applicazioni particolari sono anche disponibili sonde ad inserzione.

Bio Mass Impianti