PEGASUS 2
Regolazione pressione di rete intelligente con datalogger e telemetria
Pegasus 2 è un sistema avanzato di controllo attivo della pressione in rete direttamente interfacciabile con valvole di regolazione (PRV) che integra un modem innovativo (in grado di connettersi tramite rete mobile LTE-M, NBIoT, 4G, 3G e 2G) per comunicazioni bidirezionali affidabili e a basso consumo.
Consente di impostare la pressione target su base temporale, proporzionale al flusso o una combinazione di entrambi i parametri (con diverse impostazioni in una tabella giornaliera). Pegasus 2 consente un sofisticato livello di controllo attivo mirato, anche con la sola regolazione su base temporale.
Pegasus 2 dispone di un canale secondario per la registrazione rapida alla frequenza di 25Hz, per il monitoraggio di eventi transitori. Questo è particolarmente utile per effettuare indagini e/o monitoraggi dettagliati relativi a eventi transitori che si presentano nel sistema.


SENTINEL 2
Regolazione pressione di rete a 2 punti con telemetria integrata
Sentinel 2 è un efficiente regolatore di pressione con controller a due punti che, per mezzo di un modem innovativo integrato (in grado di connettersi tramite rete mobile LTE-M, NBIoT, 4G, 3G e 2G) beneficia delle più recenti capacità di registrazione dei dati e telemetria, per fornire report completi e la possibilità di modificare le impostazioni di regolazione da remoto.
Sentinel 2 commuta tra alta e bassa pressione, in base al tempo o al flusso, per fornire un’ottimizzazione della pressione di rete semplice ed efficace quando la domanda di rete cambia. L’unità standard registra anche la pressione in ingresso e in uscita, oltre alla misura di portata, se è disponibile un misuratore. La registrazione avanzata di Sentinel 2 include funzionalità di registrazione rapida per monitoraggio di eventi transitori.
Il controllo a due punti viene comunemente utilizzato quando la semplice commutazione è sufficiente per fornire adeguati risparmi, e quando la situazione della rete non è adatta o non giustifica il pieno controllo che è in grado di gestire Pegasus 2.
Pressure Transient
Logger di Transitori di Pressione
Pressure Transient è un Data Logger di Transitori di Pressione particolarmente versatile progettato per un’efficace registrazione ad alta frequenza di campionamento di transitori che si presentano in rete.
Grazie alla telemetria cellulare avanzata e all’innovativa “selezione della finestra evento”, l’operatore può ricevere informazioni di allarme relativi a transitori a finestra selezionabile di dati registrati ad alta frequenza prima e dopo l’evento oppure per finestre temporali impostate.
La registrazione dei transitori non è più un’operazione puramente di rilevamento, ma può far parte del monitoraggio permanente della rete per la registrazione standard di portata e pressione. I transitori vengono immediatamente identificati in modo da poter intraprendere azioni correttive, evitando danni alle infrastrutture.


PressView
Software di monitoraggio
pressioni di rete
PressView è una piattaforma software su web dedicata alla gestione dei controlli di pressione acquisiti in campo da sistemi Pegasus.
Utilizzando un semplice login con i dettagli univoci del cliente, PressView si apre in una visualizzazione di “flotta” su mappa dove sono presenti tutte le installazioni Pegasus+.
I registratori di pressione per una area critica possono essere associati a un singolo sito per la gestione della pressione di zona e il controllo ad anello chiuso con autoapprendimento.
Facendo clic rapidamente sulla posizione della mappa si ottengono informazioni istantanee relative all’installazione di Pegasus+ e sulle specifiche impostazioni correnti.