Canali e stramazzi a cielo aperto

Canali e stramazzi a cielo aperto

Misuratori di portata per canali e stramazzi a cielo aperto: affidati a Bio Mass Impianti

Bio Mass Impianti propone una gamma completa di trasmettitori e misuratori di portata per canali e stramazzi a cielo aperto con elevati standard qualitativi di produzione e prestazione, ottimizzando i rendimenti degli impianti e registrando i dati dell’acqua.

Il sistema si basa sull’installazione di uno stramazzo o di un canale Venturi o Parshall, dove la velocità del liquido  è costante e  la portata è funzione dell’altezza del livello. Un trasduttore a ultrasuoni rileva l’altezza del livello e l’elettronicasulla base dei parametri impostati converte la misura di livello in portata istantanea mediante un linearizzatore diretto per tutti i sistemi riconosciuti dalle norme ISO, oppure a 11 spezzate liberamente programmabile.

Il misuratore di portata MJK 713

Prodotto di punta della nostra offerta è il misuratore di portata MJK 713 che può essere impiegato per tutti i sistemi di misura a cielo aperto, sia del tipo a canale che a stramazzo. Le formule di deflusso dei metodi di misura conformi alle norme ISO 1438, sono tutte memorizzate nell’apparecchiatura e l’abbinamento a sensori ad ultrasuoni o ad immersione, permettono il preciso rilevamento della portata idraulica in ingresso od uscita da impianti di trattamento acque o scarichi industriali in genere.

Sono inoltre disponibili una gamma di canali di misura prefabbricati del tipo Parshall o Venturi per canali a sezione rettangolare oppure Palmer & Bowlus per condotte a sezione circolare e progettazione specifica per la realizzazione di Stramazzi di misura idonei alle diverse realtà.

Leggi tutto

Misuratori per canali e stramazzi a cielo aperto: rivolgiti agli esperti di Bio Mass Impianti  

Bio Mass Impianti commercializza misuratori di portata per canali e stramazzi a cielo aperto per tutte le aziende. La nostra sede si trova a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale. Per informazioni sui nostri misuratori di portata canali e stramazzi a cielo aperto potete chiamarci al numero 02 4453223 oppure scrivere una e-mail a: info@biomassimpianti.com.