Trasmettitori ad ultrasuoni

Trasmettitori ad ultrasuoni

Trasmettitori ad ultrasuoni: rivolgiti a Bio Mass Impianti

I trasmettitori ad ultrasuoni garantiscono la misura di livello continua senza contatto con il liquido. Si tratta di strumenti ad ultrasuoni adatti alla misura senza contatto di livello, volume e massa di liquidi in serbatoi, bacini idrici, vasche di raccolta, misura e contabilizzazione della portata su profili di flusso su canali e stramazzi.

I settori applicativi sono la misura del livello di liquidi e fanghi, agricoltura, materiali di costruzione, industria chimica, cibo e bevande, industria petrolifera, cartiere, il ciclo integrato dell’acqua e il trattamento delle acque reflue.

Bio Mass Impianti propone una gamma completa di trasmettitori ad ultrasuoni. I trasmettitori di livello ad ultrasuoni offrono una buona precisione e la misura è indipendente dalle caratteristiche fisiche del prodotto: e dalle caratteristiche elettriche del prodotto.

Il trasmettitore ad ultrasuoni Meter

L’unità METER offre, unitamente alla sua compattezza, una completa gamma di versioni che la rende molto versatile per le più varie applicazioni, incluse zone con pericolo di esplosioni ed ambienti chimicamente aggressivi.

METER è un trasmettitore di livello ad ultrasuoni, compensato in temperatura adatto alla connessione con sistemi di acquisizione via MODBUS RTU e HART. METER è un’unità compatta che oltre ad un’uscita analogica include 2 relè liberamente configurabili.

Le principali caratteristiche di METER:

  • Adatto alla misura di liquidi e granulati;
  • Sensore digitale di temperatura integrato per la compensazione della misura;
  • Protocollo di comunicazione MODBUS RTU o HART;
  • Alimentazione 12VDC – 24VDC;
  • Protezione: IP67 / IP68 (sensore);
  • 1 uscita analogica 4÷20mA e 2 uscite relè;
  • ATEX II 1/2G Ex ia II C T6 Tamb -20÷+60°C;
Leggi tutto

Trasmettitori ad ultrasuoni: rivolgiti agli esperti di Bio Mass Impianti

Specializzata nella commercializzazione di strumentazioni all’avanguardia, Bio Mass Impianti offre trasmettitori ad ultrasuoni per ogni necessità. La nostra sede si trova a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale. Per informazioni sui nostri trasmettitori ad ultrasuoni potete chiamarci al numero 02 4453223 oppure scrivere una e-mail a: info@biomassimpianti.com.