Sonde di livello a immersione

Sonde di livello a immersione

Sonde di livello a immersione: rivolgiti a Bio Mass Impianti

Le sonde di livello a immersione proposte da Bio Mass Impianti sono costituite da un sensore di pressione compatibile con i liquidi, che rileva la pressione idrostatica del liquido in cui è immerso.

Il misuratore di livello ad immersione viene posizionato sul fondo di un serbatoio, di una vasca o di un bacino idrico e fornisce la pressione della colonna di liquido sovrastante, rispetto alla pressione atmosferica; all’interno del cavo di collegamento della sonda di livello per liquidi idrostatica è presente un tubicino che riporta sul sensore il riferimento di pressione atmosferica. Dalla pressione misurata si deriva facilmente il livello utilizzando la densità del liquido.

I settori di impiego tipici per le sonde di livello ad immersione sono: acquedotti, reti fognarie, sistemi di trattamento delle acque in genere ed impianti industriali.

Ampia gamma di sonde di livello a immersione MJK

MJK realizza un’ampia gamma di sonde di livello ad immersione piezoresistive o ceramico capacitive, idonee per misurazione in acque primarie, reflue e fanghi. Per l’utilizzo in ambienti con pericolo di esplosione sono fornibili esecuzioni certificate ATEX e UL.

Tutti i trasmettitori di livello MJK presentano un elevato grado di precisione, ripetibilità e stabilità nel tempo, garantendo affidabilità e prestazioni elevate nelle più svariate condizioni d’impiego. I trasmettitori della serie Expert si suddividono nelle seguenti tipologie ed impieghi:

  • Trasmettitori di livello idrostatici ad immersione analogici
  • Trasmettitori di livello idrostatici ad immersione digitali
  • Trasmettitori di livello per applicazioni in acque primarie o pulite
  • Trasmettitori di livello per applicazioni in acque reflue e fanghi

Leggi tutto

Sonde di livello a immersione: rivolgiti agli esperti di Bio Mass Impianti

Specializzata nella commercializzazione di strumentazioni all’avanguardia, Bio Mass Impianti offre sonde di livello a immersione per ogni necessità. La nostra sede si trova a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale. Per informazioni sulle nostre sonde di livello a immersione potete chiamarci al numero 02 4453223 oppure scrivere una e-mail a: info@biomassimpianti.com.