Misuratori di livello ultrasuoni radar sensori immersi

Misuratori di livello per liquidi: rivolgiti a Bio Mass Impianti

I misuratori di livello a ultrasuoni o misuratori di livello radar garantiscono la misura di livello continua, senza contatto con il liquido e senza necessità di manutenzione in fluidi, paste, fanghi e polveri e nei materiali solidi grezzi. La misura non subisce l’influenza di costante dielettrica, densità o umidità. I misuratori di livello ad immersione, piezoresistivi o ceramico capacitivi, sono utilizzati per la misura dei livelli di falda, misura di livello di vasche o serbatoi anche di liquidi aggressivi e, con versioni particolari, anche misure del livello di fanghi o acque reflue. 

Bio Mass Impianti propone una gamma completa di misuratori di livello ad ultrasuoni e radar, utilizzati in diversi settori industriali, come quello del trattamento dell’acqua e delle acque reflue. Le nostre apparecchiature presentano elevati standard qualitativi di produzione e prestazione, ottimizzano i rendimenti degli impianti e registrando i dati dell’acqua.

Il metodo a ultrasuoni rappresenta una soluzione consolidata ed economica per la misura di livello di liquidi. Questo principio di misura è caratterizzato dalla semplicità di progettazione e montaggio, dalla messa in servizio rapida e sicura, dalla lunga durata e dai costi di manutenzione ridotti.

Leggi tutto

Ampia varietà di misuratori di livello a ultrasuoni

Le diverse apparecchiature di misura e controllo di livello proposte da Bio Mass Impianti, sono prodotte principalmente dalla MJK Automation, società certificata ISO9001:2015, ben nota per le ottimali funzionalità, la semplicità di utilizzo e la lunga durata nel tempo.

Unità elettroniche tecnologicamente all’avanguardia e processi di produzione di alta qualità, assicurano un rapporto ottimale tra prestazioni, qualità e prezzo.

Bio Mass Impianti dispone di sistemi di misura in continuo ad ultrasuoni e radar, con centraline dedicate al controllo pompe per impianti di sollevamento. Disponiamo inoltre di regolatori di livello galleggianti o regolatori di livello a variazione di assetto, particolarmente idonei per controllo di pompe in acque reflue.

Misuratori di livello a ultrasuoni o radar: rivolgiti agli esperti di Bio Mass Impianti

Bio Mass Impianti mette a disposizione della clientela misuratori di livello a ultrasuoni radar e immersi per ogni necessità. La nostra sede si trova a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale. Per informazioni sui nostri misuratori di livello potete chiamarci al numero 02 4453223 oppure scrivere una e-mail a: info@biomassimpianti.com.