Ultrasuoni per sistemi di misura

Ultrasuoni per sistemi di misura: rivolgiti a Bio Mass Impianti

Attraverso le onde a ultrasuoni, è possibile misurare in maniera affidabile la portata volumetrica di un’ampia varietà di liquidi, indipendentemente dalla conducibilità elettrica, dalla pressione, dalla temperatura o dalla viscosità.

Bio Mass Impianti propone una gamma completa di ultrasuoni per sistemi di misura, utilizzati soprattutto per canali e stramazzi a cielo aperto. Le nostre strumentazioni presentanoelevati standard qualitativi di produzione e prestazione,  ottimizzano i rendimenti degli impianti registrando i dati dell’acqua con accuratezza.

I misuratori di portata a ultrasuoni sono perfetti per la misura in canali aperti con presenza di modellatori idraulici (Canali di misura e Stramazzi). Sono inoltre disponibili una gamma di canali di misura prefabbricati del tipo Parshall o Venturi per canali a sezione rettangolare oppure Palmer & Bowlus per condotte a sezione circolare e progettazione specifica per la realizzazione di Stramazzi di misura idonei alle diverse realtà.

Diagnostica avanzata

Gli ultrasuoni per sistemi di misura presentano una diagnostica avanzata per i problemi di portata, e l’assenza di parti in movimento elimina praticamente le perdite di pressione comuni agli altri tipi di dispositivi per la misurazione della portata.

Diversi gli ultrasuoni che mettiamo a disposizione per i clienti, tra questi spicca il misuratore di portata MJK 713 che può essere impiegato per tutti i sistemi di misura a cielo aperto, sia del tipo a canale che a stramazzo.

Le formule di deflusso dei metodi di misura conformi alle norme ISO 1438, sono tutte memorizzate nell’apparecchiatura e l’abbinamento a sensori ad ultrasuoni o ad immersione, permettono il preciso rilevamento della portata idraulica in ingresso od uscita da impianti di trattamento acque o scarichi industriali in genere.

Leggi tutto

Ultrasuoni per sistemi di misura: rivolgiti agli esperti di Bio Mass Impianti

Bio Mass Impianti commercializza ultrasuoni per sistemi di misura per ogni necessità. La nostra sede si trova a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale. Per informazioni sui nostri ultrasuoni per sistemi di misura potete chiamarci al numero 02 4453223 oppure scrivere una e-mail a: info@biomassimpianti.com.