Misura di PH. O2, SS, Torbidità

Apparecchi per la misura di pH

Bio Mass Impianti è partner di diverse case costruttrici per apparecchiature di misura di pH, redox, ossigeno disciolto, torbidità e solidi sospesi. Ogni produttore è leader nel campo delle misurazioni per specifici impieghi, questo perché Bio Mass Impianti offre solo il meglio ai propri clienti.

I sensori e i trasmettitori di pH vengono utilizzati in molti settori industriali come l’industria chimica, dell’acqua e delle acque reflue, alimentare, farmaceutica, nelle centrali elettriche.

Leggi tutto

Ampia varietà di apparecchiature di misura pH

Più del 30% delle misure rilevanti per determinare la qualità dei processi riguarda la misura del pH. Per questo motivo, disporre di sensori e trasmettitori di pH affidabili è fondamentale per l’ottimizzazione dell’impianto e la sicurezza del processo.

Proponiamo un ricco portfolio di analizzatori di pH adatto a tutte le condizioni, da processi stabili a composizioni di fluidi con caratteristiche variabili, fluidi viscosi, o applicazioni igieniche. Offriamo soluzioni e standard per la misura del pH di massima precisione delle migliori marche: dai misuratori MJK Automation alle sonde di analisi e misura pH delle acque di Insite IG.

MJK Automation è un costruttore leader mondiale nella realizzazione di misuratori di portata, livello, apparecchiature di analisi da impianto e sistemi di automazione. Le apparecchiature sono predisposte per supervisione attraverso monitoraggio remoto per una supervisione accurata mediante sistemi SCADA.

Insite IG, a sua volta, propone una gamma di analizzatori da processo da 1 a 8 canali di misura con possibilità di combinazione delle sonde per misure di ossigeno disciolto, solidi sospesi, pH e ORP.

Misura di pH: rivolgiti agli esperti di Bio Mass Impianti

Specializzata nella commercializzazione di strumentazioni all’avanguardia, BIO MASS IMPIANTI offre apparecchiature di misura di pH per diverse esigenze. La nostra sede si trova a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale. Per informazioni sulle nostre apparecchiature di misura di pH potete chiamarci al numero 02 4453223 oppure scrivere una e-mail a: info@biomassimpianti.com.