
SONDE PER BASSA MEDIA ED ALTE CONCENTRAZIONI
MISURA DELLA CONCENTRAZIONE DEI GRASSI NEL LATTE
I sensori ottici all’infrarosso Quadbeam sono particolarmente idonei, e specificamente progettati, per impiego nel settore lattiero/caseario ed alimentare in genere.
Tutte le sonde QUADBEAM sono caratterizzate dall’essere realizzate allo stato solido, con un principio di elaborazione della misura ottica che consente elevate prestazioni e ripetibilità, ideali per misure affidabili a lungo termine senza parti di ricambio e la minima richiesta di manutenzione.
Tutte le versioni sanitarie dei sensori Quadbeam sono accreditate allo standard alimentare per finitura 3A e possono essere utilizzate sia direttamente in linea, nel controllo dei processi produttivi, che per le linee di scarto o scarico delle acque reflue.
I sensori Quadbeam dispongono di particolarità tecnico-costruttive che non consentono infiltrazioni di liquidi o generazione di condensa all’interno del corpo del sensore stesso, e la resistenza termica dei sensori standard soddisfa le temperature normalmente impiegate per i processi CIP. Durante i cicli CIP, a differenza di apparecchiature similari, i sensori Quadbeam non sono soggetti ad alcun dissesto dovuto al rapido cambiamento della temperatura.
Scheda Tecnica S10 Scheda Tecnica S20 Scheda Tecnica S40 Scheda Tecnica T30