Centraline per automazione pompe
Prodotti di punta della nostra gamma di centraline per il controllo pompe sono la serie SPC “Smart-Pump-Control”. Si tratta di un Regolatore e Trasmettitore di livello in versioni differenziate che consentono il controllo di 4 uscite a relè, selezionabili per comando pompe od allarmi, con sensore di misura che può essere a ultrasuoni oppure ad immersione.
Le centraline SPC sono disponibili in versione per montaggio a fronte quadro o in co0ntenitore da campo IP65 e dispongono di display HMI touchcreen a colori da 4,3″ oppure 7″ per la visualizzazione delle misure e stato utenze, allarmi, consentendo l’impostazione di diverse funzionalità tra cui:
- Comando di 2/3/4 elettropompe con possibilità di selezione delle soglie per comando od allarme;
- Ritardatori di intervento per ogni pompa o allarme, per evitare avviamenti simultanei al seguito di un’interruzione dell’alimentazione elettrica, o falsa segnalazione di allarme;
- Funzionamento ciclico od alternato delle pompe, selezionabile per 2/3/4 utenze o coppie;
- Datalogger per il conteggio e la memorizzazione delle ore di funzionamento e numero di avviamenti
- Opzionale possibilità di controllo remoto o funzionalità particolari su richiesta.