HYDREKA MONOREF AS 950
CAMPIONATORI REFRIGERATI MONO BOTTIGLIA
Il campionatore portatile refrigerato HYDREKA dispone di singola bottiglia in politene oppure di vetro ed è dotato di una testa di campionamento SIGMA AS 950.
La temperatura della camera interna è regolabile dall’utilizzatore, fino a -18 ° C (consente di raffreddare la camera prima di iniziare il campionamento, ed un ottimale mantenimento dei campioni, per il trasferimento al laboratorio).
L’apparecchiatura può essere utilizzata sia per installazione permanente che in modalità portatile ed è particolarmente utile per condurre ispezioni di routine su scarichi di acque reflue urbane e/o industriali come anche per monitorare l’inquinamento di sistemi di sfioro, ecc.
Le alimentazioni a 12 V per l’unità refrigerante e la testa del campionatore sono separate, al fine di consentire tutte le possibili combinazioni di alimentazione (alimentazione di rete e/o batteria)..
Il campionatore dispone di pompa peristaltica ad alta velocità (0,9 m/s a 4,6 m) con rulli montati a molla e soddisfa i requisiti della norma ISO 5667-10.
HYDREKA MULTIREF AS 950
CAMPIONATORI REFRIGERATI MULTI BOTTIGLIE
Il campionatore portatile refrigerato multi bottiglie HYDREKA è disponibile con 24 bottiglie di politene oppure di vetro ed è dotato di una testa di campionamento SIGMA AS 950.
Le alimentazioni a 12 V per l’unità refrigerante e la testa del campionatore sono separate, al fine di consentire tutte le possibili combinazioni di alimentazione (alimentazione di rete e/o batteria).. Il campionatore dispone di pompa peristaltica ad alta velocità (0,9 m/s a 4,6 m) con rulli montati a molla e soddisfa i requisiti della norma ISO 5667-10.
PLUVIOMETRO A BASCULA
MISURAZIONE DELL’INTENSITÀ METEORICA
Il pluviometro HYDREKA è un’apparecchiatura affidabile e robusta che fornisce misurazioni precise relative all’intensità delle precipitazioni su un determinato sito. È anche disponibile una versione riscaldata per registrare le precipitazioni invernali (grandine o neve).
Basandosi su sistema a bascula con risoluzione di 0,2 mm, fornisce un segnale mediante contatto pulito che può essere direttamente collegato ad uno dei data-logger autoalimentati HYDREKA (Lolog, Vista +, Octopus 4, Octopus LX)..