La nostra offerta di elettromagnetici industriali
Compatti e separati anche a Batteria o Ex, versioni flangiate, wafer, filettate e clamp alimentare: sono principalmente 3 diverse linee di misuratori elettromagnetici industriali interamente prodotti in Europa dalla COMAC, società certificata ISO9001:2015, che proponiamo alla nostra clientela in ragione dei specifici settori di utilizzo. I misuratori di portata elettromagnetici COMAC, sono una gamma decisamente ampia e completa per soddisfare le diverse realtà di impiego sia nel settore ambientale che industriale.
Dalle versioni flangiate standard, alle versioni wafer, come anche filettate e clamp con corpo interamente in acciaio Inox. In tutte le esecuzioni sono disponibili sia la versione compatta che separata, con uscite impulsive ed analogica, oltre alla possibilità di data-logger, modem GSM e/o comunicazione Modbus o HART.
I misuratori elettromagnetici industriali sono versioni standard sia flangiate EN 1092, da PN10 a PN100, che wafer PN25, oltre che filettate EN 10226-1 e clamp alimentare DIN32676/DIN11851, con una varietà di rivestimenti interni e materiali per elettrodi di misura e riferimento.
- FLOW 38 – Per applicazioni generiche disponibili anche con certificazione MID 001 per fini di tariffazione o fiscali.
- FLOW 45 – Versione con alimentazione a batteria, integrata al litio.
- FLOW 33 – Per processi industriali con 900 campionamenti al secondo e uscita impulsiva in frequenza fino a 1,6 KHz.
- FLOW 33EX – Per aree certificate Ex con pericolo di esplosione.
Scheda tecnica FLOW 38 Scheda tecnica FLOW 45 Scheda tecnica FLOW 33 & 33EX