Misuratori Area-Velocity Mainstream
La serie di misuratori di portata Mainstream, rappresenta la linea più moderna di rilevatori/acquisitori di portate liquide con il metodo Area-Velocity, in grado di soddisfare e risolvere problematiche nel rilevamento e monitoraggio di effluenti liquidi in canali, condotte e tubazioni a parziale riempimento prive di un modellatore idraulico.
La singolare versatilità dell’apparecchiatura, ne permette l’impiego pressoché in qualsiasi applicazione, dall’acqua pulita alle acque reflue, in condotte circolari, ovoidali o canali di qualsiasi forma e dimensione, grazie all’abbinamento di due sistemi di misura che consentono di rilevare i parametri fondamentali per il calcolo della portata, non necessitando pertanto di alcuna opera idraulica specifica. Apparecchiature disponibili in versioni per installazione stazionaria e portatili, in Vendita o Noleggio.
Sistemi di misura anche con Telemetria integrata – Mainstream & HWM
Grazie all’abbinamento del datalogger Multilog 2 WW con l’innovativo sensore digitale MainProbe-V è possibile ottenere una soluzione altamente versatile per applicazioni di monitoraggio della portata Area-Velocity, impiegabile sia nelle reti fognarie di collettamento che in corsi di acque superficiali, quali le reti irrigue e non solo.
I sensori di velocità e livello sono direttamente collegati al datalogger che provvede al calcolo della misura di portata, restituendo i dati di misura in remoto consultabili tramite apposito portale web.
Il sistema è alimentato tramite batteria al litio di lunga durata, non necessitando collegamento alla rete elettrica.
Multilog 2 WW & MainProbe per misure di portata A-V
Molteplici ulteriori soluzioni possono essere disponibili. Contattateci per maggiori informazioni.