Regolatori di livello

regolatori di livello

Regolatori di livello: rivolgiti a Bio Mass Impianti

Strumenti indispensabili per la misura puntuale del livello di fluidi liquidi, polveri e granulati all’interno di serbatoi di stoccaggio, silos e vasche di contenimento, i regolatori di livello  proposti da Bio Mass Impianti offrono un’ottima precisione e prestazioni elevate. 

Impiegati soprattutto in acquedotti, reti fognarie, sistemi di trattamento delle acque, impianti industriali, i regolatori di livello sono utilizzati per mantenere entro quote prefissate il livello di prodotti liquidi o solidi. È possibile servirsi dei regolatori di livello anche per la segnalazione di allarme di troppo pieno o troppo vuoto.

Questi strumenti, infatti, segnalano il raggiungimento del fluido ad una certa quota del serbatoio prestabilita. I regolatori di livello sono normalmente utilizzati come livelli sicurezza abbinati ad indicatori che misurano il livello in continuo dei fluidi all’interno di serbatoi.

Regolatori di livello a ultrasuoni

I regolatori di livello fanno azionare una pompa per il riempimento o lo svuotamento di un serbatoio mantenendo costante il giusto livello. Prodotto di punta della nostra offerta è il sistema di misura e regolazione di livello Shuttle che consente il controllo e la regolazione del livello di liquidi e solidi con una semplice ed intuitiva procedura d’installazione.

Shuttle è un ottimo prodotto nel rapporto qualità / prezzo, con elevati standard costruttivi e di affidabilità che contraddistinguono tutti i prodotti MJK.

Shuttle presenta un display LCD grafico di ampie dimensioni, ben visibile anche a distanza, una funzione di autoapprendimento semplifica ogni installazione ed il sensore pre-cablato è completamente stagno.

Il software avanzato ed intuitivo assicura un funzionamento preciso ed affidabile anche nelle applicazioni più gravose.

Leggi tutto

Regolatori di livello: rivolgiti agli esperti di Bio Mass Impianti

Specializzata nella commercializzazione di strumentazioni all’avanguardia, Bio Mass Impianti offre regolatori di livello per ogni necessità. La nostra sede si trova a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale. Per informazioni sui nostri regolatori di livello potete chiamarci al numero 02 4453223 oppure scrivere una e-mail a: info@biomassimpianti.com.