
OXIX
MISURATORI OSSIGENO CON SONDA OTTICA A FLUORESCENZA
Oxix® è un sistema di analisi in linea unico nel suo genere. Racchiude infatti in un unico strumento un misuratore di Ossigeno Disciolto, un Data logger e un sistema di controllo e trasmissione su bus di campo Modbus RTU.
Oxix® è una apparecchiatura ideale per la misura dell’ossigeno disciolto nei processi e negli impianti di trattamento acque reflue come anche nell’industria ittica.
La sonda ottica a Fluorescenza Oxix® non necessita alcuna calibrazione, non dispone di membrane o capsule da sostituire periodicamente o prodotti chimici che possano esaurirsi, è predisposta per sistema di pulizia automatica dell’ottica, ed è fornita con 3 anni garanzia standard.

SUSIX
MISURATORI DI TORBIDITÀ O CONCENTRAZIONE SOLIDI SOSPESI
I misuratori di Torbidità o concentrazione dei Solidi Sospesi SuSix® sono impiegati per la misura, registrazione e controllo della torbidità o concentrazione dei solidi sospesi nei processi di trattamento delle acque sia primarie che reflue.
Una sola tipologia di sensore idoneo per tutte le applicazioni, dalle misure di torbidità in acque potabili e di sorgente alla misura di concentrazione dei solidi sospesi negli impianti di trattamento fino alla disidratazione dei fanghi.
Per la misura della torbidità il sensore SuSix® non necessita alcuna calibrazione, mentre per misure di concentrazione dei fanghi è disponibile anche con sistema di pulizia automatica.