MULTILOG 2 WW

MULTILOG 2 WW
Data Logger multi canali con calcolo misure di portata e Telemetria integrata

Multilog 2 WW è un data logger particolarmente versatile, appositamente progettato per essere compatibile con un’ampia varietà di sensori di HWM e di terze parti, tra i quali: Mainstream, RavenEye, MicroFlow-i, dBi o VEGAPULS.

Dotato di un modem avanzato, Multilog 2 WW è in grado di connettersi tramite rete mobile LTE-M o NBIoT, con fallback 2G o tramite 3G, per una telemetria dati affidabile a prova di futuro nel panorama cellulare in rapida evoluzione.

Disponibile in due differenti alloggiamenti, entrambi IP68, può essere un contenitore in materiale plastico oppure un robusto contenitore in alluminio. L’unità consente più ingressi e uscite di commutazione ed è ideale per l’installazione anche in ambienti in cui la corrosione è un serio problema.

Multilog 2 WW è una soluzione altamente versatile per applicazioni di monitoraggio di livelli e portata delle acque superficiali e reflue, direttamente collegabile a sensori di livello e velocità per la realizzazione di sistemi di misura Area-Velocity, dove non è richiesta la certificazione ATEX.

Bio Mass Impianti