MULTILOG 2 WW

MULTILOG 2 WW
Data Logger multi canali con calcolo misure di portata e Telemetria integrata

Multilog 2 WW è un data logger particolarmente versatile, appositamente progettato per essere compatibile con un’ampia varietà di sensori di HWM e di terze parti, tra i quali: Mainstream, RavenEye, MicroFlow-i, dBi o VEGAPULS.

Dotato di un modem avanzato, Multilog 2 WW è in grado di connettersi tramite rete mobile LTE-M o NBIoT, con fallback 2G o tramite 3G, per una telemetria dati affidabile a prova di futuro nel panorama cellulare in rapida evoluzione.

Disponibile in due differenti alloggiamenti, entrambi IP68, può essere un contenitore in materiale plastico oppure un robusto contenitore in alluminio. L’unità consente ingressi multipli di comunicazione ed è ideale per l’installazione anche in ambienti in cui la corrosione è un serio problema.

Multilog 2 WW è una soluzione altamente versatile per applicazioni di monitoraggio di livelli e portata delle acque superficiali e reflue, direttamente collegabile a sensori di livello e velocità per la realizzazione di sistemi di misura Area-Velocity, dove non è richiesta la certificazione ATEX.

Grazie all’abbinamento del datalogger Multilog 2 WW con l’innovativo sensore digitale MainProbe-V è possibile ottenere una soluzione altamente versatile per applicazioni di monitoraggio della portata Area-Velocity, impiegabile sia nelle reti fognarie di collettamento che in corsi di acque superficiali, quali le reti irrigue e non solo.

I sensori di velocità e livello sono direttamente collegati al datalogger che provvede al calcolo della misura di portata, restituendo i dati di misura in remoto consultabili tramite apposito portale web.

Il sistema è alimentato tramite batteria al litio di lunga durata, non necessitando collegamento alla rete elettrica.

Multilog 2 WW & MainProbe per misure di portata A-V

Molteplici ulteriori soluzioni possono essere disponibili. Contattateci per maggiori informazioni.

Bio Mass Impianti